public/

Bene Azzurri, New Team e Pallamano Morea, cadono Polisportiva e Noci C5

Due vittorie e una sconfitta immeritata: è il bollettino sportivo dei match casalinghi disputati lo scorso weekend. A sorridere sono, infatti, le comitive degli Azzurri Noci e della New Team vittoriose rispettivamente contro il Palo del Colle e il Copertino. Per la squadra del presidente Sabatelli la vittoria è stata frutto di cuore e grinta: sotto di due reti, gli azzurri sono riusciti a riacciuffare il risultato e guadagnare il bottino col finale di 3-2. Stesso risultato anche per la capolista del campionato di serie B di calcio a 5 femminile: nel match disputato domenica pomeriggio al Pala Fiore le ragazze della New Team hanno vinto pur senza convincere, portando comunque a casa il risultato e mantenendo la testa della classifica.

Partita beffarda, invece, per i biancoverdi della Polisportiva Noci: 2-1 il finale al De Luca Resta con il goal del vantaggio avversario nato da un'azione in fuorigioco. Il Noci ha provato più volte a recuperare il risultato ma per tre volte è stato il legno a negare un pareggio più che meritato. 

Per gli impegni in esterna, invece, netta vittoria della Pallamano Noci che ha battuto il Ginosa con un sonoro 7-27 mentre è cominciato con una sconfitta il girone di ritorno del Noci C5, ko per 3-0 sul campo del Rutigliano.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia